Taurianova. Nascondeva la marijuana dietro tende da campeggio, arrestato 43enne

Reggio Calabria Cronaca

Aveva nascosto oltre 1,8 chili di marijuana dietro le tende da campeggio, per questo motivo un 43enne, originario di Cittanova e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri di Taurianova per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri di Taurianova e Cittanova, con i colleghi dell’unità Cinofili di Vibo Valentia, hanno effettuato una perquisizione domiciliare, e hanno trovato all’interno di un cassetto 2 barattoli in vetro contenenti circa 300 grammi di marijuana.

Il fiuto del cane Enno ha guidato i militari in un’altra abitazione, contigua alla prima e sempre nella disponibilità dell’arrestato, anche se disabitata. Una volta all’interno, i Carabinieri hanno trovato, sopra un armadio, 4 sacchetti in cellophane contenenti, complessivamente, 1,5 kg di marijuana, nascosti da alcune tende e altro materiale da campeggio.

La sostanza stupefacente, circa 1,8 kg nel complesso, insieme alla strumentazione di pesatura e sminuzzamento, è stata sequestrata per le successive analisi tossicologiche presso il RIS di Messina. Mentre l’uomo è stato arrestato e messo ai domiciliari.