Autismo. Crotone punta a una rete condivisa di esperienze e di professionalità
Creare una rete condivisa di esperienze e di professionalità sul tema dell’autismo. E’ quanto si propone l’assessore alla Tutela della Salute Carla Cortese che, al riguardo, promuove una giornata di incontro e di riflessione con tutte le realtà che si occupano di questa patologia nella città di Crotone.
L’incontro si terrà il prossimo 16 febbraio 2021 alle ore 17.00 nella Sala Consiliare e vedrà la partecipazione del commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone Domenico Sperlì.
L’incontro ha la finalità di consolidare e sviluppare azioni ed interventi comuni finalizzati a promuove l’informazione, potenziare i servizi, sostenere una rete inclusiva che sia in grado di coinvolgere tutte le realtà e le competenze legate al tema dell’autismo
Nel rispetto della normativa anti – covid le associazioni che intendono partecipare all’iniziativa possono accreditarsi inviando una mail all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.