Spopola in radio la hit “Ti voglio bene” di Giovanni Segreti Bruno

Calabria Tempo Libero

Spopola in radio la hit del calabrese Giovanni Segreti Bruno. Il pezzo “Ti voglio bene” è infatti entrato nella classifica airplay dei singoli più trasmessi.

La canzone, prodotta dal calabrese Gianni Testa, direttore artistico della Joseba Publishing, è ricca di calde espressioni vocali e un ritornello che rimane impresso dal primo ascolto.

Il brano è stato arrangiato da Valerio Carboni (autore tra gli altri di Nek, Luca Carboni, Alessandra Amoroso, Le Vibrazioni), che ne ha curato anche mix e mastering, e da Arianna Tomaselli (Tape Lab Studio).

Communicator del progetto musicale è Vanessa Grey, voce nota nel panorama radiofonico italiano.

“Ti voglio bene è un brano che vuole mettere l’accento sull’importanza dell’amore esplicitato. Un concetto così semplice ma così potente, soprattutto nel momento storico surreale che stiamo vivendo, in cui siamo costretti a stare lontani. Almeno con un “Ti voglio bene” possiamo toccarci il cuore l’uno con l’altro. Troppo spesso sono tre parole che ci teniamo dentro e che vorremmo far arrivare a destinazione quando ormai è troppo tardi. “Ti voglio bene” sono tre parole che indicano il volere il bene dell’altro e quindi la volontà di prendersi cura di chi si ama diventando così consapevoli e responsabili dell’amore che si prova. Perché l’amore non si insegna ma possiamo certamente imparare a dire “Ti voglio bene” prima che il tempo ci sfugga dalle mani. Prima di perdersi in un bicchiere d’acqua”, ha spiegato l’autore.

È inoltre online il videoclip che porta la firma di Emanuel Lo, musicista e coreografo apprezzato in Italia e all’estero, artista che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Kylie Minogue, Geri Halliwell, Robbie Williams, Ricky Martin, Luciano Pavarotti e Giorgia.