Associazione Valentia: Sabrina Serravite referente di Sant’Eufemia d’Aspromonte
È Sabrina Serravite la nuova referente territoriale di Sant’Eufemia d’Aspromonte dell’associazione Valentia. L’associazione, nata nel 2017, continua ad espandersi coinvolgendo centinaia di giovani nel proprio progetto di promozione sociale e culturale.
Nelle scorse settimane sono stati nominati i referenti per le città di: Milano, Genova, Novara, Pisa, Reggio Calabria, Cittanova, Rizziconi, Villa San Giovanni e Lamezia Terme ed oggi nonostante il difficile momento dovuto all'emergenza Covid-19, è stata nominata una nuova referente.
Queste le prime dichiarazioni della neo responsabile Serravite: "Sono orgogliosa ed entusiasta di ricoprire questa carica, appena saputa la notizia della nascita della nuova Associazione Valentia di Reggio Calabria non ho potuto fare a meno di farne parte”.
“Sono felicissima di introdurre a mia volta Marica Cuppari e citarla in quanto le conferisco la nomina di Vice Referente per quanto riguarda Sant'Eufemia D'Aspromonte dove mi affiancherà in questo magnifico percorso. Spero che il nostro potenziale e la nostra ambizione messa al servizio degli altri possa essere un trampolino di lancio per fare bene”.