Conferenza Capigruppo, Arruzzolo: “Emerso spirito unitario per lo sviluppo della Calabria”

Calabria Politica

“Durante il corso della Conferenza è emerso uno spirito unitario volto ad affrontare con responsabilità politica, temi importanti e decisivi per lo sviluppo della nostra Regione”. Lo afferma in una nota il presidente dei capigruppo regionali, Giovanni Arruzzolo, che nella giornata di oggi ha partecipato alla riunione con i principali rappresentati politici del consiglio regionale.

“Recovery Plan e sanità regionale saranno al centro del dibattito della massima Assise calabrese nelle sedute che andremo a svolgere a stretto giro, perché pensiamo che soprattutto su questi argomenti, è indispensabile un contributo di idee e di proposte, di tutte le forze politiche della Calabria” ha ribadito Arruzzolo, affermando di aver trovato un’ampia coesione sui temi.

Presenti Antonio De Caprio per Forza Italia, Filippo Pietropaolo per Fratelli d’Italia, Tilde Minasi per la Lega, Giacomo Crinò per la Casa delle Libertà, Domenico Bevacqua per il Partito Democratico, Antonio Billari per Democratici e Progressisti, Marcello Anastasi per Io Resto in Calabria e Francesco Pitaro del gruppo misto.