Crotone, nuovo dirigente al Comune: riorganizzati temporaneamente gli incarichi
L’avvocato Francesco Marano entra a far parte della dotazione dirigenziale del Comune di Crotone. Lo annuncia lo stesso ente, che ha proceduto così ad una riorganizzazione provvisoria degli incarichi dirigenziali già assunti.
Il neo dirigente, che ha risposto alla procedura di mobilità esterna, ha già ricoperto ruoli analoghi presso la Regione Calabria ed il Tribunale cittadino. Presso l’ente pitagorico si occuperà di politiche sociali e cultura (settore 6), e con il suo ingresso sono state apportate alcune modifiche anche agli altri incarichi dirigenziali.
Il segretario generale, Matteo Sperandeo, assumerà la dirigenza degli affari generali, dell’amministrazione digitale, delle attività produttive e della promozione (settore 1 e 2), mentre Antonio Anania su sposterà al settore finanziario e delle risorse umane (settore 3). Invariati gli altri incarichi.
Questo assetto, come spiegato dall’ente, verrà “mantenuto per il tempo strettamente necessario all’approvazione ed entrata in vigore della nuova organizzazione” interna.