Scilla si prepara per la sesta edizione della Magica notte di Chianalea
È tutto pronto a Scilla per la manifestazione Magica notte di Chianalea. La VI edizione si preannuncia come “notte dei sogni”, come ha dichiarato il presidente dell’associazione Incontriamoci sempre, Pino Strati. Nel corso della serata verrà premiato un personaggio nazionale con il "Premio Pesce Spada", una rappresentazione artistica realizzata ogni anno grazie al supporto di Vale Sport.
Durante l'evento, il maestro orafo Michele Affidato, “ci onorerà con le sue splendide creazioni. Siamo certi che il luccicare delle sue creazioni impreziosirà ancor di più la cornice di mare della mitica Chianalea. Per questo evento, che si svolgerà nel mese di luglio, abbiamo in cantiere un progetto ambizioso. Sarà il top delle manifestazioni estive nel comprensorio. Stiamo già lavorando, con tanto impegno e con la passione che ci contraddistingue."
"Naturalmente" prosegue Tonino Polistena "anche il Bleu de Toi, come sempre, sarà al fianco di Incontriamoci sempre”.
“Così come gli amici imprenditori sponsor di questa manifestazione" conclude il Presidente Strati "che si prepara ad essere un evento di livello nazionale."
Per rendere ancor più magica la notte di luglio, i proprietari delle passerelle verranno invitati a fare da contorno nello specchio di mare di Chianalea e della Costa Viola, per dare il via ad una nuova ripartenza, dopo oltre un anno di pandemia.