Covid, in arrivo i vaccini Moderna e Johnson&Johnson: in consegna oltre 18 mila dosi
“Mentre continuiamo ad avanzare rispetto ai nostri obiettivi strategici, crescendo in aree chiave e accelerando la nostra trasformazione digitale, siamo anche consapevoli del fatto che il nostro successo non è soltanto misurato dalla performance finanziaria, ma anche da come agiamo in modo responsabile a servizio del Paese”.
È quanto afferma il direttore generale di Poste Italiane, Matteo Del Fante, che ha annunciato un nuovo importante arrivo di vaccini anti covid in Calabria.
Complessivamente, ben 18.400 dosi di vaccino Moderna e Johnson&Johnson saranno consegnate dai furgoni di Sda tra Lamezia Terme, Vibo Valentia, Melito Porto Salvo e Crotone, dove con l’ausilio dei Carabinieri e dell’Esercito saranno consegnati ai rispettivi centri ospedalieri.
“Sono particolarmente orgoglioso della nostra collaborazione con l'Esercito Italiano nell'ambito del piano di somministrazione nazionale dei vaccini: un bacino potenziale del 37% della popolazione verrà vaccinato grazie alle dosi prenotate sulla nostra piattaforma Cloud e consegnate da Poste Italiane” conclude Del Fante.