Confprofessioni Calabria: Funaro e La Serra nuovi segretario e tesoriera

Calabria Attualità

È Giuseppe Funaro il nuovo segretario di Confprofessioni Calabria, mentre Cristiana La Serra è stata eletta tesoriera. È successo nel corso della riunione della giunta dell’associazione.

Il presidente Pietro Marino, constatata la presenza della maggioranza dei componenti la Giunta (erano presenti, oltre al presidente: Teodoro Vadalà (Vicepresidente), Francesco Cufari, Nestore d’Alessandro, Giuseppe Funaro, Cristiana La Serra, Franco Scarpino, Massimiliano Tavella), ha dato inizio alla seduta di giunta presentando i componenti.

Successivamente il presidente, dopo ampia discussione, ha proposto per le cariche di segretario e tesoriere, rispettivamente, motivando tale scelta nella possibilità di coinvolgere tutte le aree di rappresentanza facenti parte della giunta.

Il Presidente ha dunque chiesto un intervento ai presenti e pertanto hanno preso la parola Nestore d’Alessandro e Teodoro Vadalà, entrambi condividendo le motivazioni del Presidente.

Infine, ha preso la parola Francesco Cufari che ha condiviso le motivazioni del Presidente apprezzando sia la scelta legata all’ambito di appartenenza dei candidati a segretario e a tesoriere, al fine di garantire un equo coinvolgimento, sia quella di carattere fiduciario. I candidati hanno rispettivamente ringraziato accettando l’incarico.