Tenta la fuga gettandosi dall’autobus in movimento: muore immigrato diretto al Cara Sant’Anna
Avrebbe tentato una fuga disperata dall’autobus che lo stava conducendo al Cara di Sant’Anna, arrivando al punto di lanciarsi dal mezzo in movimento passando dal finestrino.
Purtroppo però il gesto avventato ha avuto un esito drammatico, dato che l’uomo sarebbe rimasto schiacciato dallo stesso mezzo, riportando gravissime ferite che non hanno permesso alcuna cura.
È accaduto nei pressi di Simeri Crichi, lungo la Statale 106, durante il trasferimento di alcuni migranti recentemente sbarcati in Sicilia e diretti verso il centro del crotonese.
Nonostante il mezzo fosse scortato dalla Polizia, l’uomo avrebbe comunque tentato di fuggire uscendo dal finestrino. La caduta però è risultata fatale, e sono stati gli stessi agenti a fornire un primo soccorso.
Allertato immediatamente il personale sanitario, l’uomo è stato trasferito d’urgenza al Pugliese di Catanzaro, dove sono state riscontrate ulteriori complicazioni. Dopo un primo salvataggio da un arresto cardiaco e numerose trasfusioni, l'uomo è morto nel corso della notte.