Città metropolitana Reggio, De Matteis è il neo dirigente dell’unità progetto speciale
È Vincenzo De Matteis il nuovo dirigente per l'unità di progetto speciale “Gestione del ciclo integrato dei rifiuti” della Città Metropolitana di Reggio Calabria. Il dirigente ha firmato il contratto e nei prossimi giorni si insedierà al settore speciale dell'Ente di Palazzo Alvaro.
De Matteis, che assume l'incarico fino ad oggi gestito dal dirigente del settore ambiente Pietro Foti, si è già occupato in passato del ciclo dei rifiuti, rivestendo importanti incarichi gestionali nel settore a livello regionale. Negli ultimi giorni ha già avuto modo di interloquire con il consigliere delegato all'ambiente Salvatore Fuda, ricevendo gli auguri di buon lavoro da parte del Sindaco Giuseppe Falcomatà e dello stesso Delegato Salvatore Fuda.
"Si tratta di proseguire un percorso già ben definito per consentire alla Città Metropolitana di svolgere al meglio questo servizio per conto dei Comuni - ha dichiarato il delegato Fuda rivolgendo il benvenuto al nuovo Dirigente - un percorso tracciato al quale tutta la struttura sta lavorando con impegno, passione e senso di responsabilità", ha detto Fuda.