Palmi, tutto pronto per il concerto di Barreca al Parco dei Tauriani
È tutto pronto a Palmi che domani ospiterà il concerto di Barreca. Dopo l’apertura di Fatti di Musica 2021, la trentacinquesima edizione dello storico Festival-premio del miglior live d’autore ideato e diretto da Ruggero Pegna, “Dall’altra parte del giorno tour 2021” di Barreca prosegue domani sera, 7 agosto, con un imperdibile appuntamento live presso il Parco Archeologico dei Tauriani a Palmi. L’inizio è previsto per le 21:45 e l’ingresso è gratuito.
Il cantautore calabrese, premiato con il Riccio d’Argento di Fatti di Musica come “Migliore Nuova Proposta dell’anno” ospiterà nel suo live, eccezionalmente, anche Peppe Voltarelli, l’eclettico vincitore della Targa Tenco 2021 nella categoria “Miglior Album d’Interprete” per “Planetario”, quinto album da solista pubblicato nel maggio del 2021.
A Palmi sarà accompagnato da una straordinaria Orchestra: Alberto Catania, batteria, Crispino Mangano, basso elettrico, Alfredo Bochicchio, chitarre, Riccardo Anastasi, tastiere, arrangiamenti, direzione musicale, Matteo Scarcella, sax, flauti, chitarra acustica, ukulele, Alessia Neri e Chiara Ambesi, violino, Giulia De Fontes, viola, Maria Chiara Arena, violoncello, Davide Sergi, contrabasso, Natalia Saffioti, corista e Ada Ronconi, voce recitante.