Regionali, De Luca (Pd): “Candidatura Bruni occasione irripetibile”
“Quella di Amalia Bruni è una candidatura forte, di eccellenza, una figura apprezzata e riconosciuta in tutto il mondo, che ha dedicato la sua vita al proprio territorio”. Così il vice capogruppo alla Camera dei Deputati per il Partito Democratico, Piero De Luca, nel corso di una visita a Lamezia Terme.
“Amalia, insieme ad una squadra forte e radicata, è l’unica figura in grado di avviare un’azione di rilancio vera della Calabria, l’unica che potrà cogliere l’occasione delle risorse europee per dare una risposta concreta e seria ai bisogni e alle esigenze dei calabresi e della Calabria” ha ribadito De Luca. “Bisogna sostenere convintamente Amalia perché dall’altra parte ci sono forze politiche che lavorano contro la Calabria e contro il Mezzogiorno”.
“Salvini, Spirlì e Occhiuto non possono rappresentare una valida alternativa e men che meno chi a Napoli in dieci anni ha dato prova di un disastro amministrativo senza precedenti. Una svolta è possibile ora in Calabria per uscire dalla logica dell’emergenza permanente e costruire una prospettiva di futuro” conclude l’esponente dem.