Cropani. Preso a calci e pugni per la fila alle Poste, arrestato l’aggressore
È stato pestato mentre era in fila alle Poste di Cropani Marina: il tutto risale al 28 agosto scorso e da quanto appurato a scatenare l’aggressione sarebbe stata una questione banale, ovvero l’ordine d’arrivo nella filiale.
La vittima è un 49enne marocchino e quest’oggi, per quell’aggressione, è finito in arresto un 56enne con precedenti penali.
L’aggredito aveva allora riportato delle gravi ferite, tra cui un trauma cranico, la frattura del naso e dei denti rotti dopo aver subito una serie ripetuta di calci e pugni.
Il 56enne, dopo aver colpito la vittima, avrebbe poi continuato indisturbato le operazioni allo sportello, e concluse le sue “faccende” se ne era così andato via.
Immediati furono i soccorsi per il 49enne che fu trasportato e ricoverato nell’ospedale di Catanzaro, in prognosi riservata.
Subito dopo l’accaduto i carabinieri di Cropani hanno avviato le indagini. Si sono recati in ospedale per sentire la testimonianza della vittima e incrociando i dati, hanno identificato il presunto aggressore.
A distanza di poche settimane il gip del Tribunale del capoluogo ha dunque emesso a suo carico un’ordinanza di misura cautelare dei domiciliari. I Carabinieri hanno arrestato il 56enne che, anche in quel momento, ha continuato a non dare importanza alla sua azione.