Statale 106, Tavernise (M5S): “Istituzioni lavorino insieme per interesse collettivo”
“Sono, e resterò, a disposizione di tutti i Sindaci che quotidianamente cercano, tra mille difficoltà, di lavorare per il bene comune e per le loro comunità. Ecco perché voglio che si inizi a lavorare tutti insieme in un'unica direzione: quella dell'interesse collettivo”. Così in una nota il neo-consigliere regionale Davide Tavernise, che interviene sulla Strada Statale 106 a seguito del suo primo incontro istituzionale con il sindaco di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi.
“In questi giorni sui giornali abbiamo assistito ad un dibattito duro sul tema statale 106. Personalmente non sono interessato a posizioni di parte, perché la Sibaritide ha bisogno di infrastrutture, nonché strutture moderne” afferma il pentastellato. “Perché mentre noi litighiamo, gli incidenti stradali aumentano”.
“La senatrice Abate Rosa Silvana, la deputata Elisa Scutellà, la nuova consigliera regionale Pasqualina Straface, il sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi, tutti i rappresentanti eletti nella nostra circoscrizione, me compreso, hanno una grossa responsabilità oggi: portare risultati al territorio, migliorare la qualità della vita ai cittadini” conclude. “Con grande umiltà e spirito di collaborazione, io ci sono. Perché credo in una Calabria migliore, perché credo nel futuro di questa nostra meravigliosa terra”.