Sanità, Minasi (Lega): “Finalmente conclusa fase commissariale”
"Finalmente si conclude la lunga fase commissariale che, dati alla mano, non ha prodotto ciò per la quale era stata posta in essere, anzi ha incrementato disagi e problematiche a scapito della collettività. Un risultato eccellente e da esaltare quello ottenuto dal presidente a stretto giro di boa dalla sua proclamazione, emblema anche di una forte interlocuzione con gli assetti governativi e di un'attenzione nazionale verso il nostro territorio".È quanto afferma in una nota Clotilde Minasi.
"L’impegno che spetta a Roberto Occhiuto è molto articolato, ma questo aspetto non scoraggerà il nostro governatore, che ha fortemente voluto che la regione tornasse a contare in un settore strategico per la quotidianità di ognuno, e ne ha fatto bandiera della sua campagna elettorale" afferma ancora l'esponente leghista. "Il lavoro che con concretezza, abnegazione e senza soluzione di continuità verrà affrontato dal presidente, ha però bisogno di un apporto corale, senza distinzioni partitiche, o collocazioni da maggioranza ed opposizione: c'è assoluta esigenza di unione perché la tematica sanità non può e non deve avere colore politico od appartenenza".
"Riguarda tutti in quanto battaglia da condurre e vincere per la Calabria attraverso una doverosa, e più che mai adesso necessaria, collaborazione istituzionale" conclude.