Commissione parlamentare antimafia, due giorni di missione per Nicola Morra

Reggio Calabria Attualità
Nicola Morra

Due giorni di visite e di incontri: inizierà così la settimana del presidente della commissione parlamentare antimafia, Nicola Morra, in visita nella provincia di Reggio Calabria sin dalle prime ore di domani.

Primo appuntamento presso la Prefettura, dove incontrerà il prefetto Massimo Mariani, il questore Bruno Megale, il comandante dei Carabinieri Marco Guerrini, il comandante della Guardia di Finanza Maurizio Cintura ed il capo del centro operativo della Dia, Massimo Chiappetta. Seguirà incontro con il commissario dell'Asp Gianluigi Scaffidi. Il pomeriggio sarà scandito da incontri con giornalisti, imprenditori e rappresentanti della società civile.

Sempre dalla Prefettura partirà il giro di incontri di martedì 7 dicembre, con un faccia a faccia con il procuratore Giovanni Bombardieri. Nel pomeriggio verranno incontrati il presidente del tribunale Mariagrazia Luisa Arena, il procuratore della corte d'appello Gerardo Dominijanni, il presidente della corte d'appello Luciano Gerardis ed il presidente dell'ordine del consiglio degli avvocati, Rosario Maria Infantino.