Crotone, la Bianchi inaugura il comitato elettorale
È stata inaugurata stamattina la sede del comitato elettorale della candidata a sindaco di Crotone dell’Udc, la senatrice Dorina Bianchi. “Sarà – ha detto la Bianchi - un punto di riferimento anche per tutte le altre liste che appoggiano la mia candidatura, ma soprattutto un luogo di incontro con i cittadini, per accogliere idee, progetti e suggerimenti all’insegna della compartecipazione”.
Oltre all’Udc, ad appoggiare la senatrice ci saranno il Pdl, la Destra, il nuovo Psi, la Nuova Democrazia cristiana e la lista del sindaco Bianchi. Nel corso della campagna elettorale il comitato ha predisposto dei gazebo, che si sposteranno in vari punti della città, contrassegnati da grandi punti interrogativi. “Vogliamo sapere – ha detto ancora la Bianchi – dai cittadini, quali sono le cose buone e quelle che non vanno nella città. Quella che proponiamo alla città, è un’idea di cambiamento”.
E’ intervenuto nel corso dell’incontro anche l’imprenditore Francesco Graziani, che ha sottolineato l’importanza dei contatti acquisiti dalla senatrice Bianchi nel corso della sua attività di parlamentare, che si potranno tradurre in benefici per la città.
“Non seguirmi se non credi nel futuro”: è lo slogan principale della mia campagna elettorale che, da oggi, con l’inaugurazione della sede del comitato elettorale “Crotone al centro”, si intensifica ancor di più-.
Un messaggio chiaro ed incisivo che ho condiviso da subito, perché mi candido per vincere e per cambiare in prima persona la nostra città. Per questo motivo la campagna di comunicazione, audace e provocatori, incarna quelli che sono i fermenti di cambiamento e il desiderio di riscossa dei nostri concittadini.
La parola chiave per lo sviluppo economico, per Crotone, è “innovazione” ed anche nella nostra campagna pubblicitaria abbiamo voluto puntare su questo.
Così come la partecipazione ed il confronto rappresentano un fondamento indispensabile. In tal senso, l a sede sarà anche un punto di contatto dove chiunque entri potrà lasciare la sua personale opinione di quello che vuole o non vuole per lo sviluppo di Crotone. Questi stessi poster, che si intitoleranno “voglio” e “non voglio”, inoltre, saranno portati in giro per la città e raccoglieranno idee e progetti.
In collaborazione con Lorien Consulting, infine, ho lanciato una ricerca per capire come i miei concittadini vivono la città, quali sono le problematiche più urgenti da risolvere e raccogliere proposte e suggerimenti che farò miei durante queste settimane di avvicinamento alle elezioni.
“Dillo a Dorina” raccoglie le idee e le proposte dei crotonesi.
Compilando il questionario, si coinvolgono altre persone, gli amici, i parenti, i colleghi, gli indecisi e gli scontenti. Chiediamo ai cittadini di partecipare e di scrivere come immaginano la Crotone nei prossimi anni. E’ possibile compilare il questionario “Dillo a Dorina” anche sui miei profili ufficiali del social network facebook.