Guardia di finanza, cambio al vertice alla tenenza di Cirò Marina
Cambio al vertice alla tenenza della Guardia di finanza di Cirò Marina. Il luogotenente cariche speciali Francesco Greco, che ha recentemente assunto il comando della tenenza di Cirò Marina, ha ricevuto la visita del comandante provinciale della Guardia di Finanza di Crotone, Luigi Smurra.
Greco, che è originario di Taranto e si è arruolato nel Corpo nel 1994, proviene dal Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Crotone presso il quale ha prestato lodevole servizio per quasi 20 anni, quale Ispettore in forza alla sezione tutela finanza pubblica, prevalentemente, nel comparto della lotta all’evasione fiscale, alle frodi fiscali ed alla criminalità economico-finanziaria. L’ispettore si è detto onorato del prestigioso incarico assegnatogli, ben consapevole delle importanti responsabilità allo stesso connesse, ma fortemente entusiasta di questo nuovo impegnativo ruolo di comando.
Il comandante provinciale, a conclusione della visita, ha formulato un caloroso augurio di buon lavoro a Greco, auspicando significativi risultati professionali nell’interesse della cittadinanza, dell’imprenditoria e delle Istituzioni del territorio.
Il comandante provinciale ha poi ringraziato il precedente comandante della tenenza di Cirò Marina, luogotenente cariche speciali Salvatore Mascaro, transitato in quiescenza, per il prezioso impegno profuso negli anni al comando del reparto.