Controllo del territorio a Corigliano-Rossano: scovata droga, munizioni e refurtiva
Un arresto per detenzione di sostanze stupefacenti, ed il rinvenimento di munizioni e merce rubata. Questo l'esito di un'operazione di controllo del territorio svolta dai Carabinieri del reparto territoriale di Corigliano-Rossano, svolte prevalentemente nell'area urbana coriglianese.
A finire agli arresti è un trentottenne di nazionalità albanese, incensurato: fermato per un controllo veicolare, è stato trovato in possesso di una busta contenente due involucri termosigillati, contenenti a loro volta circa 9,7 grammi di cocaina (sia in pietra che in polvere) e 20 grammi di sostanza da taglio.
In attesa che le indagini a suo carico si concludano, la Procura di Castrovillari ha rimesso in libertà il soggetto, accusato di detenzione illecita di sostanza stupefacente.
Nel corso di una differente attività, invece, i militari hanno individuato un rudere disabitato che nascondeva al suo interno svariate cartucce da caccia e colpi di pistola di vario calibro.
Oltre al munizionamento, sono stati rinvenuti dei coltelli di varie tipologie, una busta contenente della mannite e materiale da confezionamento, ma anche diversi monili ed orologi, verosimilmente rubati.
Il tutto è stato sequestrato, mentre la Procura ha aperto un procedimento penale a carico di ignoti.