Lamezia. Associazione dona all’Ospedale attrezzature per il reparto di Chirurgia

Catanzaro Salute

Una nuova donazione per la Chirurgia del Presidio Ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme è stata effettuata dall’associazione “Tommaso Silvio Pucci Onlus” che ha consegnato al reparto diretto dal Dott. Manfredo Tedesco, un lettino da visita elettronico, con monitor multiparametrico, un carrello ecografo e una lampada scialitica ambulatoriale.

“Questa donazione - afferma Maria Pucci, presidente dell’associazione - rappresenta un segnale concreto di sostegno al Reparto di Chirurgia diretto brillantemente dal primario Manfredo Tedesco. L’obiettivo è quello di far sentire concretamente la nostra vicinanza ai pazienti e al personale sanitario che ogni giorno lavora con tanta dedizione e abnegazione”.

“Voglio ringraziare a nome dell’Asp di Catanzaro l’associazione “Tommaso Silvio Pucci Onlus”, nella persona di Maria Pucci, per la generosità e il sostegno che con le loro iniziative danno alla collettività. Un contributo importante per il nostro Reparto, che così potrà contare di nuova strumentazione, a sostegno dei pazienti”, ha afferma invece il dott. Tedesco.