Calcio, Terza Categoria. Petronà e San Mango si giocano il tutto per tutto ai playoff
Un’ultima partita, i famigerati play-off, dividono la squadra di mister de Rose dalla tanto agognata promozione. Dopo un girone di andata nel girono C del campionato di Terza Categoria costellato da alti e bassi, la Fc San mango ha iniziato a macinare punti imponendosi su gran parte degli avversari incontrati sul suo cammino, collezionando ben 11 vittorie e solamente due sconfitte.
Il risultato finale è stato un consolidato quarto posto che ha permesso alla squadra sanmanghese di poter disputare gli spareggi contro l’Us Petronà.
Domani, domenica 12 giugno, sarà dunque decisa la squadra che salirà nella categoria superiore. Adrenalina e ansia sono gli ingredienti che stanno caratterizzando le squadre nei giorni che precedono il tanto atteso big match.
Numerosi sono i preparativi da entrambe le fazioni ma soltanto uno sarà la squadra che festeggerà. Molti tifosi sono in fase di organizzazione per essere presenti alla partita e non lasciare da sola la San Mango in una partita così importante.
“La società, la dirigenza e i tifosi hanno visto pian piano trasformare il sogno in obiettivo e domenica potrebbe diventare realtà. Al campo l’ultima parola”, commenta il presidente Aldo Grandinetti.