Spiriti Liberi Calabresi. Pnrr, approfondimenti a Siderno con istituzioni ed enti

Reggio Calabria Tempo Libero

L’Associazione Culturale Spiriti Liberi Calabresi sta organizzando per sabato prossimo, 25 giugno, alle 18, presso la Sala Consigliare del Comune di Siderno, una iniziativa per fare il punto sul PNRR e a cui parteciperanno rappresentanti delle varie Istituzioni ed Enti direttamente interessati.

Dopo il saluto del Sindaco, Mariateresa Fragomeni, se ne discuterà con il Senatore Giuseppe Auddino, il Consigliere Regionale Giacomo Crinó, il Deputato Felice D’Ettore, il Sindaco ed Assessore della Città Metropolitana di Reggio Calabria Salvatore Fuda e il suo collega di Roccella Jonica Vittorio Zito.

Presenterà la serata la Vicepresidente dell’Associazione Anna Zappia. Introdurrà la discussione il Presidente di Slc Pietro Sergi. Modererà il dibattito il giornalista Pino Albanese.

Il programma estivo dell’Associazione comprende, inoltre, anche la terza edizione del premio “Spiriti Liberi Calabresi” che quest’anno vedrà riconoscere una targa alla giornalista Francesca Lagatta e al cantautore Fabio Macagnino. La serata di premiazione si terrà nel suggestivo Borgo di Natile Vecchio di Careri, sabato 30 luglio.

Altre iniziative di presentazione di libri e dibattiti sono in fase di definizione e ve ne daremo notizia non appena saranno stabiliti.