Crotone. Fino a settembre il lungomare diventa pedonale

Crotone Infrastrutture

Il lungomare di Crotone, di sera, diventa esclusivamente pedonale. Con una ordinanza dirigenziale è stata infatti disposta la chiusura al transito veicolare, con anche il divieto di sosta e di fermata, nel tratto che va da via Cristoforo Colombo e via Gramsci compreso tra piazza Rino Gaetano e Piazzale Ultras, dalle 20 all’una del giorno successivo, a decorrere da lunedì 1 agosto e fino al successivo 4 settembre.

Stop alle auto, inoltre, e negli stessi giorni ed orari, nel tratto di via Cristoforo Colombo compreso tra l'incrocio con via Antonio Piroso e piazza Rino Gaetano.

Sarà consentito l'accesso e la sosta al parcheggio di piazza Marinai d'Italia esclusivamente ai residenti e all'utenza delle attività commerciali presenti nel tratto di strada per il solo tempo strettamente necessario alle attività di acquisto.

Inoltre per consentire lo svolgimento di un evento è stata disposta l'istituzione del divieto di sosta e di fermata su tutto il piazzale Ultras dalle 8 del giorno 1 agosto alle 2 del 2 agosto, fatta eccezione per i mezzi a servizio dell'organizzazione.