Nuoto. Quattro atleti Arvalia pronti a portare in alto Lamezia al Campionato Italiano di Categoria

Catanzaro Sport
Da sinistra: Martina Maglia, Gabriele Muggeri, Angelo Talarico e Gianluca Pittelli

Martina Maglia, Gabriele Muggeri, Angelo Talarico e Gianluca Pittelli sono i quattro atleti della Arvalia Nuoto Lamezia che, dopo aver dimostrato grande carattere e grinta ai Criteria Nazionali Giovanili, sono pronti a mettersi nuovamente alla prova nel corso di una manifestazione altrettanto di spessore, come il Campionato Italiano di Categoria che si disputerà dal 2 al 4 agosto a Roma.

Numerose le soddisfazioni conquistate a Riccione, tra cui il memorabile oro di Gianluca Pittelli (QUI) nei 100 rana e il bronzo nei 200 misti, ma i quattro agonisti della piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme promettono di regalare altre emozioni in questa nuova avventura che li aspetta.

Martina Maglia gareggerà nei 100 metri dorso; Gabriele Muggeri si metterà alla prova nei 100 e nei 200 metri farfalla; Gianluca Pittelli competerà in quattro gare: nei 100 metri stile libero, nei 100 metri rana, nei 200 metri misti e nei 400 misti. Sono 6, infine, le gare che attendono Angelo Talarico: 200, 400, 800 e 1500 metri stile libero, 200 metri farfalla e 400 metri misti.