Reggio. “Apollo”, premiati due autori della casa editrice Rossini
E’ grande festa per la giovane casa editrice Rossini. Nello splendido scenario del lungomare di Reggio Calabria al premio Apollo due autori della grande famiglia Rossini, infatti, si sono aggiudicati rispettivamente primo premio (categoria libri inediti) e secondo premio (categoria libri editi).
Il primo premio è stato aggiudicato dall’avvocato Federica Candelise con il suo libro dal titolo “Il circolo delle anime- storie di crimini in famiglie” e il secondo premio è andato al giornalista Marcello Romanelli con il suo libro “E vissero tutti felici e distanti”.
Risultati che hanno riempito di gioia il direttore editoriale Raffaele Costabile che tiene a precisare: “ho tanti autori del Nord, ma alla fine chi vende di più e chi prende più premi sono gli autori del Sud e di questo non posso che essere soddisfatto. I libri di Federica Candelise e di Marcello Romanelli sono libri che stanno riscuotendo un grande successo di pubblico e di critica. Due scrittori brillanti a cui auguro ogni bene. Per la casa editrice, naturalmente, è un grande orgoglio anche perché siamo arrivati sul podio con libri editi e inediti davanti a tante altre case editrici storiche e prestigiose. E di questo non posso che ringraziare i due autori e naturalmente aspetto da entrambi un secondo libro perché le loro penne riescono ad arrivare al cuore di tanti lettori. E sono convinto che non si fermeranno a questo premio. Per loro prevedo tanti altri concorsi in tutt’Italia. Naturalmente felici e vincenti".