Stop strada della morte, a Torre Melissa una fiaccolata per le vittime della 106
“Stop strada della morte per ricordare le vittime della statale 106” è l’evento che si svolgerà stasera, mercoledì 17 agosto, a Torre Melissa.
L’iniziativa nasce spontaneamente da una reazione popolare dopo l’ennesimo incidente stradale accaduto lo scorso 31 luglio nei pressi di Cirò dove hanno perso la vita due giovani, Antonio Francesco Dati, 28enne di Torre Melissa, e Cataldo Francesco De Novaro, 30enne di Cirò Marina. Un’altra persona è rimasta ferita in modo molto grave (QUI).
“Una fiaccolata di solidarietà e di vicinanza alle famiglie, ma anche un’occasione per ricordare tutte le vittime della strada della morte giunte ormai ad un numero inaccettabile.” Afferma Antonio Migale, del “Comitato cittadino Stop strada Della Morte”. “Un segnale anche di protesta e di indignazione - aggiunge - per dire basta ad un fenomeno che sta diventando la normalità”.
Il raduno partirà alle 20.30 dalle scuole statali in via Berlinguer, per percorrere la statale 106 fino alla chiesa del S.S. Crocifisso nel villaggio Cristoforo Colombo.