Crotone: grande festa per il primo volo Meridiana
Un aeroporto più vivo che mai ha accolto i 145 passeggeri che sono atterrati con il volo Meridiana da Verona. I passeggeri arrivati a Crotone sono stati avvolti dalle musiche e dalle coreografie del gruppo folk “I Canterini di Aesylon” di Isola Capo Rizzuto e hanno potuto stuzzicare l’appetito con il buffet offerto dalla società Facino che ha messo a disposizione formaggi e salumi, e dalle cantine Ceraudo, Lucà e Zito che hanno offerto i propri vini.
“Sono molto soddisfatto – ha dichiarato il Presidente dell’Aeroporto S.Anna Roberto Salerno – della giornata di oggi. Il volo Meridiana, arrivato anche con 7 minuti di anticipo, apre una nuova stagione per il nostro scalo. Non posso che elogiare il direttore generale Marcella Maggiori e tutto il suo staff per l’egregio lavoro che stanno portando avanti”.
Doverosi ringraziamenti della società di gestione dello scalo crotonese vanno al Farmamrket di Crotone, al Consorzio di Vini Cirò e all’APOC di Crotone, e a tutti i partner che con il loro contributo gratuito hanno reso possibile lo svolgersi di una giornata come questa.