Crotone. Provvedimenti viabilità cittadina per giorno 4 e 6 novembre
Per consentire le celebrazioni del 4 Novembre, Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate, il Comune di Crotone ha adottato una serie di provvedimenti relativi alla viabilità cittadina.
In partivolare, è stato istituito temporaneamente il divieto di sosta con rimozione coatta e il divieto di transito veicolare su piazza Duomo, u piazza Umberto I e via Mons. Pietro Raimondi dalle 23 del 3 novembre fino a cessate esigenze secondo il programma previsto per le celebrazioni: ovvero, alle 10.30 nella Basilica Cattedrale la S. Messa in suffragio ai Caduti di tutte le guerre celebrata da Mons. Angelo Raffaele Panzetta; alle 11.45 in Piazza Umberto I gli onori al Prefetto, l’alzabandiera, la lettura dei messaggi del Capo dello Stato e del Ministro della Difesa e la deposizione della corona al monumento ai Caduti.
Inoltre, per lo svolgimento di un altro evento, “Donna in rosa al volante”, previsto invece per il 6 novembre, è stato deciso il divieto di sosta con rimozione coatta dalle 14 alle 17 del 6 novembre su via Silvio Messinetti, ambo i lati, e su viale Regina Margherita, lato mare, nel tratto compreso tra vico Giunti e largo Gaele Covelli.