Ambiente, territorio e turismo per uno sviluppo sostenibile: evento della Fidapa
“Ambiente, territorio, turismo, per uno sviluppo sostenibile”. La Fidapa di Catanzaro si prepara ad ospitare il grande evento che rientra nell’ambito del Tema Internazionale 2021-2024, “Nuove azioni attraverso la cooperazione” che si terrà sabato 12 novembre nel capoluogo di regione.
L’incontro, con inizio previsto alle 16, vedrà la presenza, tra le altre, di Fiammetta Perrone, Presidente Nazionale Fidapa Bpw Italy. A fare gli onori di casa, Laura Gualtieri, presidente Fidapa Catanzaro. Dopo i saluti della Past President Nazionale Fidapa Bpw Italy, Maria Concetta Oliveri, sarà Angela Procopio, Past President Fidapa Catanzaro, nonché referente del Tema Internazionale a moderare l’incontro.
Interverranno quindi Angela Donato, referente Nazionale progetto “Tesori da Scoprire”; Teresa Gualtieri, Presidente Nazionale Federazione Italiana Associazioni e Club per l’unesco; la dirigente scolastica dell’ITE “Grimaldi – Pacioli” Cristina Lupia e la presidente FIPE-Catanzaro-Confcommercio Calabria Centrale, Mirea Rotundo.
Le conclusioni della Presidente Nazionale Fiammetta Perrone, suggelleranno un evento importantissimo che la città di Catanzaro, per mezzo della sezione presieduta da Laura Gualtieri, si fregia di ospitare, dando seguito all’opera di informazione e sviluppo socioculturale del territorio.