Serie Bwin, miglior giovane: Nicolas Viola approda ai quarti
"Scegli il miglior giovane di Serie B", iniziativa targata Sky Sport, è stato un grande successo: sono tantissimi, infatti, gli accessi alla pagina del portale online della nota emittente satellitare , ad ulteriore conferma del crescente interesse riscosso dal campionato cadetto. Nicolas Viola, della Reggina il più votato della prima fase, è stato accoppiato all'ottavo classificato, Wilfred Osuji del Varese.
Questi gli altri accoppiamenti:
IMMOBILE (Grosseto) – BROSCO (Triestina)
LAZAREVIC (Torino) – EL SHAARAWI (Padova)
DI TACCHIO (Frosinone) – VERRATTI (Pescara)
Come noto, tra i 32 candidati all'ambito riconoscimento, figuravano anche Alessandro Crescenzi del Crotone e Giuseppe Rizzo anche lui della Reggina.
Dopo la prima settimana, grandissimo equilibrio nei confronti in corso: parità assoluta tra Brosco ed Immobile, Lazarevic avanti per un 1% su El Shaarawi, leggero vantaggio anche di Verratti su Di Tacchio. Nicolas Viola al momento sopravanza Osuji con il 54% delle preferenze.
I quattro più votati (fino al 2 maggio), approderanno alle semifinali e poi alla finalissima che si concluderà il 27 maggio. Il vincitore dell’iniziativa di sky.it verrà premiato, in diretta su Sky Sport, dal campo di gioco in cui sarà impegnato nell’ultima giornata di campionato. Anche nella seconda fase, il voto sarà aperto a tutti gli utenti del sito e sarà possibile votare una volta al giorno. I risultati verranno aggiornati in tempo reale.