Consorzio di Bonifica di Catanzaro investe sull’assistenza ai consorziati

Catanzaro Attualità
consorzio.jpg

Il Consorzio di Bonifica e Irrigazione Ionio Catanzarese continua ad investire sul territorio per offrire un servizio rinnovato: un servizio più prossimo e comodo per stare sempre più vicino ai consorziati non solo fisicamente, nell’ottica di conoscere le loro problematiche e le necessità e lavorare prontamente per la loro assistenza nonché raccogliere le segnalazioni. La diffusione dei propri servizi è una delle cifre distintive del Consorzio di Catanzaro, che ha ben chiaro quanto sia importante essere a fianco delle imprese agricole e dei cittadini. A renderlo noto lo stesso consorzio.
"Un’attività - continua la nota - che consente ai consorziati, di avere tutti gli elementi che concorrono a determinare il contributo consortile: esaminare i parametri e le modalità di calcolo e segnalare in modo semplice eventuali richieste, per esempio una vendita, un cambio di indirizzo, un decesso, chiedere verifiche ecc; avere insomma, tutte le informazioni sull’avviso di pagamento in modo chiaro nel rispetto dl Piano di Classifica.
Il prossimo appuntamento è per venerdì 16 dicembre a partire dalle ore 9, presso la sede consortile di Sellia Marina in località Uria dove si svolgerà l’attività di sportello che sarà abilitato anche alla riscossione dei ruoli".
"Questa, insieme agli interventi sul territorio – precisa il commissario del Consorzio Fabio Borrello- è un’attività che continuerà e si intensificherà nel tempo proprio per venire incontro a tutte le necessità degli agricoltori consorziati.