Strongoli, associazioni cittadine insieme nella giornata del “dono”

Crotone Attualità

Domenica 18 dicembre in piazza Magna Grecia a Strongoli Marina si è svolta una manifestazione organizzata dalle associazioni “Avis comunale Strongoli e il “Moto club Heraion” con il patrocinio del comune di Strongoli.

Un evento benefico, che ha visto la presenza dell'autoemoteca Avis adibita alla raccolta di sangue, che, nell'arco della giornata, ha raccolto ben ventuno sacche di sangue versate presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Crotone.

Tanti Babbo Natale centauri hanno raggiunto Strongoli Marina nell’arco di tutta la mattinata, distribuendo doni e caramelle ai piccoli con la collaborazione dell'associazione “Clown Terapia Regalerò Un Sogno" regalando tante emozioni ai più piccoli suscitato le prime ebrezze di clima natalizio.

A margine dell'evento le associazioni “Avis Strongoli” ed il “Moto club Heraion” hanno donato un defibrillatore alla scuola calcio “Accademy Strongoli” e “all'Atletico ma non troppo”, da mettere a servizio della comunità sportiva strongolese.

La giornata si è conclusa con la presentazione del neo nato “Moto club Heraion” ai numerosi bikers giunti da tutta la provincia.