Cinquefrondi. Al via manifestazione di interesse per fornitura gratuita arredo urbano
L’amministrazione comunale di Cinquefrondi, comunica che da ieri, 1 febbraio, è stato pubblicato l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse relativo alla selezione di operatori per fornitura gratuita di arredo urbano.
Al bando, scaricabile integralmente dal sito del Comune, si potrà partecipare entro e non oltre la naturale scadenza dello stesso, fissata per il prossimo 3 marzo.
L’idea è quella di sostenere, incentivare e far conoscere il commercio locale ed allo stesso tempo abbellire la cittadina. “Iniziative come questa, pensate concettualmente per valorizzare il territorio - spiegano dall’ente - possono anche fungere per i commercianti come strumento per fare pubblicità al proprio lavoro, e allo stesso tempo collaborare con l’ente che li rappresenta”.
“Il lustro di una comunità – proseguono dal Comune - si sviluppa soprattutto ponendosi in prima linea con le proprie esperienze, le proprie competenze, e le proprie possibilità al servizio della stessa”.
“Quando queste diventano connubio con la politica e i propri concittadini, i benefici anche materiali da trarre, saranno notevoli e duraturi. Speriamo quindi, che il progetto venga accolto positivamente, e che la significativa partecipazione conduca agli effetti auspicati”, concludono dall’amministrazione.