Kroton nuoto, domenica di impegni per il settore Master e per gli esordienti

Crotone Sport

Domenica ricca di impegni per la Kroton Nuoto Crotone, e su diversi fronti. Il settore Master è stato infatti protagonista al terzo memorial “Sergio Mirante”, organizzato in memoria di un caro amico che viene ricordato ogni anno per la sua grande passione.

Gli atleti pitagorici si sono messi in evidenza con ben 5 record regionali con Pier Francesco Alampi nei 50-100 stile libero, Salvatore Sinopoli nei 50 dorso e 50 farfalla e Antonio Rodio nei 400 stile, che è riuscito a chiudere sotto il muro dei 5 minuti.

Ottime le prestazioni anche degli altri componenti del team, ovvero Francesco Scerra, Salvatore Galardo, Salvatore Blaconà, Francesco Garofalo, Anselmo Greco, Alessandro Capozza, all’esordio in una gara ufficiale e per l’unica donna, Gisella Condemi, che migliorano le loro prestazioni in vista delle prossime finali regionali che si terranno nell’impianto Olimpionico di Crotone.

Nello stesso pomeriggio sono stati impegnati anche gli esordienti di mister Proietto che hanno ottenuto i tempi utili per le prossime finali regionali che si svolgeranno le mese di luglio: in gara Loris De Raffele, Veronica Biase, Giulia Arditi, Beatrice Tiano e Mattia Baiamonte.

“Siamo soddisfatti di quello che siamo riusciti a portare a casa – afferma il responsabile tecnico della Kroton Nuoto, Roberto Fantasia – continuiamo a lavorare senza sosta, sia con i master che con i ragazzi. Ci aspettano altri appuntamenti di grande importanza e vogliamo farci trovare pronti per essere competitivi”.