Crotone. Hashish e marijuana nel frigorifero, ma è lui che finisce “al fresco”

Crotone Cronaca

Gli uomini della Squadra Volante della Questura di Crotone hanno scovato e sequestrato circa 700 grammi di droga ed arrestato conseguenzialmente un 54enne croato.

L’attenzione degli agenti - che erano di pattuglia nel centro storico cittadino - è stata attirata dalla presenza sospetta di soggetti noti come assuntori nei pressi di una abitazione di Via Milone.

Dopo aver notato uno di questi intrattenersi con lo straniero poi arrestato, anch’egli conosciuto per i suoi precedenti, hanno deciso di controllarlo e di perquisire la sua abitazione, che si trova nelle immediate vicinanze.

Perquisizione che ha portato a ritrovare, all’interno del frigorifero, due buste di plastica con dentro circa 350 grammi di marijuana, tre panetti di hashish del peso complessivo di 250 grammi, un bilancino elettronico e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Il tutto è stato sequestrato mentre lo straniero, accusato di detenzione al fine di spaccio di stupefacenti, è stato associato presso la Casa Circondariale locale, dove resterà a disposizione della Procura di Crotone.