Strongoli, perde il controllo della moto e sbatte contro un muro: morto 37enne
Drammatico incidente quest'oggi nei pressi di Strongoli, nel crotonese, dove un trentasettenne ha perso la vita a seguito di un violento incidente. La vittima - Michele Puzzo, nato a Cosenza e residente a Belvedere Spinello - stava raggiungendo il centro abitato poco dopo l'ora di pranzo, quando, per motivi ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo della moto sulla quale viaggiava da solo.
Il sinistro si è verificato attorno alle 13:30 lungo la serie di tornanti che conducono al paese. Dopo aver perso il controllo del mezzo la vittima è caduta ed sbattendo violentemente la testa conto un muretto laterale.
I soccorsi, allertati subito dalla fidanzata (che viaggiava a poca distanza in auto) e da altri passanti e giunti sul posto assieme ai Carabinieri, hanno fatto intervenire l'elisoccorso per un trasferimento d'urgenza in ospedale.
Trasferimento però che si sarebbe reso vano, in quanto il malcapitato è spirato poco dopo. Si indaga ora per tentare di ricostruire con esattezza l'accaduto.