Gli Heroes And Monsters chiudono la XVI edizione del RockOn Martirano Lombardo
L'Associazione RockOn Martirano Lombardo è orgogliosa di annunciare il primo live in Calabria degli Heroes And Monsters, nuovo supergruppo targato Frontiers Music e formato da tre autentici fuoriclasse: Stef Burns (Vasco Rossi, Alice Cooper, Y&T & many more), Will Hunt (Evanescence, Black Label Society, Vasco Rossi & many more ) e Todd Kerns (Slash feat. Miles Kennedy & The Conspirators, Bruce Kulick & many more).
Saranno loro i protagonisti del secondo e ultimo atto di un'altra edizione da incorniciare, che ha già visto salire sul palco di Piazza Matteotti, lo scorso 16 luglio, il grande Andy Timmons, mattatore assoluto di un Volume I destinato a rimanere negli annali.
La band sarà a Martirano Lombardo sabato 29 luglio 2023 per l'unica tappa calabrese dell' "Angels Never Sleep Summer Tour", nuovo tour di supporto all'omonimo debut pubblicato a gennaio, tra le migliori uscite discografiche dell’anno in ambito hard’n’heavy. Todd Kerns è un polistrumentista, cantante, cantautore e produttore. A renderlo noto i promotori della rasegna.
È il bassista, cantante e corista di Slash feat. Myles Kennedy and the Conspirators progetto solista dello storico chitarrista dei Guns N’Roses, mentre in passato ha rivestito il ruolo di frontman degli The Age Of Electric, del supergruppo canadese Toque e, soprattutto, della band dell'ex Kiss Bruce Kulick.
Vecchia conoscenza del RockOn, Stef Burns, invece, ha suonato con artisti del calibro di Sheila E., Berlin, e Y&T di Dave Meniketti, con cui ha registrato quattro album, prima di legare il suo nome al leggendario Alice Cooper, sodalizio avviato nel 1991 con il classico “Hey Stoopid”. Come è noto, da ormai ventotto anni è lead guitar della superstar del rock italiano Vasco Rossi, oltre ad avere una sua band: la Stef Burns League.
Il batterista Will Hunt, infine, membro degli Evanescence dal 2007, si è esibito anche con Dark New Day, Skrape, Staind, lo stesso Vasco Rossi, Vince Neil, Tommy Lee, Slaughter e ha suonato negli album di Black Label Society, Michael Sweet (Stryper), Dirty Shirley (George Lynch) e Device (David Draiman dei Disturbed).
Tre star di livello mondiale per un live assolutamente esplosivo, in esclusiva regionale, che sarà anticipato, alle 21, da un opening act di tutto rispetto. Si tratta di Al The Coordinator, progetto solista di Aldo D’Orrico, tra i più dotati folksinger calabresi, avviato nel 2016 con l’album "Join The Coordinator" e proseguito, nel 2020, con il valzer oscuro e ventoso dell'apprezzatissimo "Raven Waltz", entrambi editi per La Lumaca Dischi. Folk, bluegrass e country mischiati da voce, chitarra e banjo sono le fondamenta del suo orizzonte sonoro, nonostante le frequenti incursioni nel raw rock'n'roll con i Kjümmo, power trio reduce dalla release di un pesantissimo Ep, a metà strada tra Motörhead e Ted Nugent, distribuito da Duff Records sempre nel 2020. Ingresso gratuito".