Successo per la prima passeggiata turistica 2023 a Girifalco

Catanzaro Attualità

Tanti bambini e, anche, molti adulti hanno partecipato alla prima passeggiata turistica 2023 promossa dall’amministrazione comunale di Girifalco su iniziativa del consigliere comunale con delega al Turismo, Delia Ielapi.

Da Borg@rte fino alla chiesetta dell’Annunziata guidati da Carlo Sergi, vicepresidente della Pro Loco Girifalco, partner dell’iniziativa insieme all’Avis Comunale Girifalco con il patrocinio della Regione Calabria con Calabria Straordinaria.

"La serata - continua la nota del comune - è stata completata dallo spettacolo di fiamme di Mastro Focaio. Uno show che ha rapito l’attenzione di grandi e piccini regalando un momento di svago e spensieratezza ai tanti presenti.

Un ringraziamento particolare va alla Pro Loco, all’Avis Comunale, alla Polizia locale, ai Carabinieri, a don Antonio de Gori, ai genitori, ai professionisti che hanno supportato l’attività, allo staff del sindaco, Giuseppe Rosanó e a Giuseppe Burdino per le foto. Un ulteriore ringraziamento va alla Prociv Girifalco che ha, prontamente, ripulito il piazzale".