Calcio a cinque femminile, nella Royal Team Lamezia arriva Carola Colucci
Nuovo colpo di mercato della squadra lametina che aggiunge un nuovo importante tassello con l’ex Pelletterie. Carola Colucci è una nuova giocatrice della T&T Royal Lamezia. L’universale, dopo l’esperienza di due anni in serie A con la CF Pelletterie si unisce alla squadra di mister Iamunno.
Nonostante la giovane età di 26 anni, Carola vanta numerose esperienze in serie A2 alla quale si aggiungono quelle degli ultimi anni nella massima serie. Qualità ed esperienza al servizio della squadra. Abbiamo raggiunto Carola telefonicamente e le abbiamo rivolto qualche domanda.
Carola, come mai hai scelto la Royal?
Ho scelto la Royal in quanto, parlando con mister e presidente, è stato semplice conciliare i loro obiettivi con i miei personali. Da subito mi sono ritrovata con i loro modi di pensare e vivere questo sport, per me questo è molto importante in quanto mi permette di vivere con la giusta serenità l’annata sportiva. Personalmente darò il massimo e spero riusciremo a raggiungere gli obiettivi prestabiliti!
Hai già all’attivo esperienze nella serie A, che campionato vedi quest’anno?
La serie A è diventata un campionato competitivo e di alto livello. Quest’anno, almeno per quel che si evince dal mercato attuale, sono state mischiate un po’ le carte, facendo sì che gli equilibri cambino, la Royal in quanto neopromossa deve lavorare al 100% per arrivare alle intensità del campionato che affronteremo quanto prima, ma sono convinta riusciremo a dire la nostra.
Dove posizioneresti la Royal Lamezia?
Lo scorso anno ho vissuto un’esperienza che ha totalmente superato le aspettative, sulla carta ci sono scritte delle cose, in campo non si può mai sapere cosa succede. Ma penso che con il duro lavoro si ottengono i risultati, quindi la Royal la vedo tranquillamente a metà classifica a lottare per dire la propria.
Qual è il tuo obiettivo?
Mi contraddistingue da sempre la determinazione e l’essere ambiziosa, caratteristiche che mi hanno sempre portata ad una crescita graduale. Personalmente ho già iniziato a lavorare per farmi trovare pronta a disposizione del mister e della squadra ogni domenica. E poi chissà, non è tardi per sognare la Nazionale.
Conosci il mister o qualche tua nuova compagna?
Non conosco molto la società ne mister e ragazze, ho avuto modo di sentire per telefono personalmente il presidente, che ringrazio per l’opportunità che mi sta dando, e il mister per la fiducia e l’interesse che ha mostrato nell'inserirmi nel suo progetto tecnico tattico.