Calcio a 5 femminile: Lamezia, dimissioni improvvise per il presidente Mazzocca
Colpo di scena in casa Royal Team Lamezia, dove nella mattinata di ieri ha rassegnato le proprie dimissioni il presidente Nicola Mazzocca, a seguito dei risultati purtroppo deludenti ottenuto dalla squadra nel corso degli ultimi match. Ultimo episodio, la sconfitta contro il Foligno della scorsa domenica, che ha aggravato la situazione della squadra nel campionato.
La decisione di dimettersi sarebbe maturata nella volontà di assumersi la responsabilità dei risultati deludenti unito all'impossibilità di giocare in casa contro il Verona, match in programma per la prossima settimana e per il quale ancora non si sa dove si giocherà.
In una dichiarazione stampa, Mazzocca ha espresso il suo dispiacere per non esere riuscito a raggiungere gli obiettivi presupposti, evidenziando come quella delle dimissioni sia stata "una scelta difficile ma necessaria" accolta "per il bene del club".
Al momento, a prendere il posto di Mazzocca sarà il manager generale Fabrizio Maglia che gestià il consiglio direttivo e la dirigenza. Il tutto fino alla definizione di una rapida soluzione per la gestione della squadra, al fine di portarla fuori dalla crisi in corso.