Cinquefrondi, rinviato al 17 agosto il concerto dei Jalisse
Il concerto dei Jalisse, previsto per il 13 agosto a Cinquefrondi, per sopraggiunti impegni tecnici, è stato posticipato al 17 agosto. A darne notizia l'ente comunale.
L’amministrazione comunale e gli artisti, tenendo molto alla realizzazione dell’evento tanto atteso, hanno superato gli imprevisti, al fine di regalare al pubblico una serata di emozioni e di grande musica.
Venerdì 28 luglio è uscito il videoclip dei Jalisse che accompagna il loro nuovo singolo Perdono, già in radio e su tutte le piattaforme dal 30 giugno.
Il video condensa in immagini emozionali ed intime al tempo stesso, il messaggio del brano, che vede come protagonista l’Amore. Un sentimento che Alessandra e Fabio con la loro vita privata ed artistica, non hanno mai smesso di testimoniare.
Ad aprire e chiudere il videoclip, non a caso, Aurora, una delle figlie e Bruna, la mamma di Alessandra, per raccontarne ogni sfumatura, in qualunque stagione della vita.
Un sentimento circolare, potente, con cui Alessandra e Fabio, nell’acqua, avvolti da una luce quasi abbagliante, con semplicità ci parlano della loro storia d’amore: sostenendosi a vicenda, nuotando insieme o stringendosi in un abbraccio.
Quante volte crediamo o fingiamo di perdonare, ma semplicemente passiamo oltre, senza affrontare davvero il problema?
La prevaricazione e il rimanere fermi sulle proprie posizioni pregiudicano del tutto la possibilità vera di trovare il modo di dialogare davvero con l’altro, qualunque esso sia.
Il Perdono è nel suo significato più profondo, un atto di umanità e generosità che non chiede nulla in cambio, ma al contrario annulla con sincera convinzione, qualsiasi rivalsa.
Il brano scritto da Alessandra e Fabio, arrangiato dal duo con la collaborazione del dj producer Mark Storm, è masterizzato da Marino De Angelis. Il video clip è stato girato a Jesolo, a Villa Tania, con la regia di Sergio Bonitti che ne ha curato le riprese anche con il drone. L'idea e la cura dell'immagine sono state realizzate insieme a Riccardo Piovesan. –