Dipendente in nero, scarsa igiene e slot abusive: nei guai un bar di Isola Capo Rizzuto

Crotone Cronaca

Una serie di irregolarità sono emerse a seguito di un controllo presso un bar di Isola Capo Rizzuto: lo rende noto la Squadra Amministrativa della Questura di Crotone, impegnata nei giorni scorsi in una serie di controlli alle attività commerciali ed ai locali del popoloso centro abitato.

In particolare, all'interno del bar è stata riscontrata la presenza di due apparecchi "destinati a forme di gioco non rispondenti alla normativa vigente". Motivo per il quale i totem sono stati sequestrati ed al titolare del bar è stata elevata una sanzione.

Ma non solo: sempre all'interno del medesimo bar gli agenti avrebbero verificato le scarse condizioni di igiene dei servizi nonché dei prodotti alimentari destinati alla vendita. Inoltre, una cittadina rumena è stata identificata come dipendente del locale, nonostante non fosse regolarmente assunta.

Per quest'ultimo caso è stata inoltrata una segnalazione all'Ispettorato Territoriale del Lavoro, mentre il titolare dell'attività è stato ulteriormente sanzionato.