Crotone, convocato il Consiglio comunale straordinario e urgente: sette punti all’Odg

Crotone Attualità

E' stato convocato il Consiglio Comunale di Crotone in sessione straordinaria urgente nonché in seduta pubblica, in presenza, presso la Sala Consiliare, in prima convocazione per il 29 agosto alle ore 15 e, ove occorra, in 2° convocazione per il giorno 30 agosto alle ore 15.

All'ordine del giorno: Interpello del Consigliere Comunale Enrico Pedace a risposta verbale rivolto al sindaco sulle problematiche idriche di Apriglianello e Papanice; Interpello del Consigliere Comunale Enrico Pedace a risposta verbale rivolto al sindaco riguardante la rete fognaria di località Apriglianello; discussione sul Distretto Energetico di Crotone e valutazione ipotesi richiesta di revoca della Delibera costitutiva della Regione Calabria su proposta del Consigliere Comunale Iginio Pingitore, capogruppo Stanchi dei Soliti; Piano per il Mezzogiorno, “Intervento di Ampliamento (ex manutenzione straordinaria) edificio scolastico – via Iapigi Mantenimento destinazione d’uso scolastico dell’immobile.

Si discuterà anche dell'Approvazione del regolamento comunale per l’applicazione del Canone Unico Patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria (Cup). Approvazione modifiche ed integrazioni; Regolamento per la disciplina della Tassa rifiuti (Tari) 2023. Approvazione modifiche ed integrazioni; Approvazione Regolamento sulla cittadinanza attiva.