Fermati in auto, sotto il sedile due chili di coca. In manette due presunti corrieri

Cosenza Cronaca

Avevano due chili di cocaina in auto quando sono stati fermati e, una volta scoperti, ovviamente arrestati. È accaduto nei pressi dello svincolo autostradale di Firmo/Sibari, dove una pattuglia della Guardia di Finanza, durante un normale controllo, ha bloccato la vettura su cui viaggiavano due persone residenti nel vibonese.

Perquisiti sia gli occupanti che il mezzo, all’interno di un doppiofondo ricavato sotto il sedile del conducente, sono stati così scovati due panetti avvolti da nastro adesivo trasparente e contenenti lo stupefacente.

Si tratta, in quest’ultimo caso, di un ennesimo successo per le fiamme gialle di Castrovillari, costantemente impegnate nelle attività di contrasto al traffico di droga.

Un successo che si somma ad altri ottenuti nello scorso mese di agosto, quando sono stati effettuati altri sequestri di stupefacenti: in particolare circa cinquanta grammi di cannabis, uno di oppio; altri sei di cocaina; cinque di chetamina e altrettanti di metanfetamina, con la conseguente segnalazione due responsabili all’autorità giudiziaria ed uno alla Prefettura di Cosenza.