Lavoro, tornano i recruiting day di McDonalds: posizioni aperte a Catanzaro e Lamezia Terme
Si svolgeranno il 26 ed il 28 settembre i prossimi recruiting day promossi da McDonalds, alla ricerca di addetti alla ristorazione per i punti vendita di Catanzaro e di Lamezia Terme. Il colosso del fast-food - che vanta più di 670 ristoranti nei quali trovano lavoro oltre 32 mila persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1.2 milioni di clienti - svolgerà due giornate di selezioni pubbliche raccogliendo i curriculum di quanti vorranno candidarsi.
"Lavorare da McDonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre 32.000 persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolante" spiega l'azienda. "Il contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l'unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento. La formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studio".
Nel dettaglio, il personale ricercato sarà impiegato sia in cucina che in sala. Si richiedono ottime doti relazionali, diploma di scuola media superiore, orientamento al lavoro in squadra e flessibilità oraria. Il primo inquadramento proposto sarà un part-time.
Interessati? Il prossimo 26 settembre si svolgerà il primo recruiting day presso il Centro Commerciale "Le Fontane" di Catanzaro Lido, a partire dalle 9:00. Qui verranno reclutati i prossimi addetti che prenderanno servizio nei ristoranti di Catanzaro (presso i centri commerciali "Le Aquile" e "Le Fontane") e di Montepaone Lido.
Il secondo recruiting day si svolgerà invece il 28 settembre presso il punto vendita di Lamezia Terme, sempre a partire dalle 9:00. In questo caso gli addetti selezionati verranno impiegati sia presso il punto vendita definito "Drive" che presso il Centro Commerciale "I Due Mari".