Calcio a cinque femminile, presentata la Royal team Lamezia da serie A
Si è tenuta martedì 26 settembre nei locali del “109 Officine” di Lamezia Terme la presentazione ufficiale della T&T Royal Lamezia, compagine di calcio a cinque femminile della massima serie nazionale.
Insieme al presidente Nicola Mazzocca e al presidente onorario Gianni Torcasio il sindaco della città Paolo Mascaro, il vicesindaco Antonello Bevilacqua, il presidente del Consiglio Giancarlo Nicotera, l’assessore allo sport Luisa Vaccaro e il consigliere della Lega Nazionale Dilettanti Calabria Antonio Caroleo.
Presentato il nuovo allenatore Enzo Iamunno, la prima squadra, l’Under 19 e lo staff tecnico e dirigenziale.
Oltre ai saluti delle Istituzioni, ha preso la parola il presidente onorario Gianni Torcasio che ha confermato "la soddisfazione per aver sposato questo progetto lo scorso anno. Questo sarà per la Royal un anno di transizione per poi puntare a qualcosa di ambizioso negli anni a venire".
Soddisfatto anche il mister, che ha lodato le sue ragazze, "che in poco tempo sono riuscite a formare un gruppo coeso non solo dentro ma anche fuori dal campo. Atlete brave professionalmente ma che spiccano anche dal punto di vista umano. Una squadra competitiva, che non mollerà un centimetro e che vuole essere la vera sorpresa del campionato".
Domenica 1 ottobre il primo impegno in campionato in trasferta a Molfetta.