Cambiavento, il sindaco Fiorita incontra i cittadini di rione De Filippis
Ieri sera incontro tra i cittadini di rione De Filippis e via Massara di Catanzaro per discutere di questioni importanti per la comunità. A darne notizia l'Associazione politica e culturale Cambiavento.
Insieme al sindaco Nicola Fiorita, al presidente del Consiglio Comunale, Gianmichele Bosco, all'assessore Nunzio Belcaro e al consigliere comunale Vincenzo Capellupo, si è così affrontato diverse tematiche: la questione legata al parco giochi che è oggetto di riqualificazione con le attrezzature sportive, la grande opportunità dei Patti di collaborazione, il centro sociale di via Lombardi.
"È stato un momento per ascoltare le preoccupazioni e le idee per migliorare la qualità della vita quotidiana del quartiere e della città. Questo è stato il primo di una serie di incontri che abbiamo pianificato per garantire un dialogo aperto e trasparente tra l'Amministrazione comunale e le cittadine e i cittadini" precisano dall'associazione.
"Vogliamo organizzare altri incontri periodici con i comitati di quartiere della città per lavorare insieme per affrontare le sfide e cogliere le opportunità che si presentano nella nostra comunità. È sempre bello vedere una sala piena di uomini e donne che vogliono partecipare e collaborare per rendere la nostra città un posto migliore", concludono da Cambiavento.