Pallanuoto maschile, atleta dell’Aqa Cosenza approda in serie A
“Coltiviamo talenti”: le parole del presidente dell’Aqa, Francesco Manna, non nascondono la piena soddisfazione di una notizia importante per il mondo della pallanuoto cosentina: un nuovo atleta della compagine bruzia approda infatti in serie A!
Si tratta di Vincenzo Mastrangelo, giovane portiere della Cosenza pallanuoto che nella prossima stagione vestirà la casacca della Rari Nantes Arechi Salerno, compagine che affronterà il prossimo campionato di serie A2.
La società del presidente Manna si dichiara felice per l’apprezzamento che i suoi migliori atleti ottengono in Italia: “Il nostro lavoro, anche grazie all’abnegazione dei tecnici, ci conduce ad ottenere il riconoscimento quale società all’avanguardia nella preparazione dei giovani”, dicono dalla società.
“Auguriamo a Vincenzo Mastrangelo una carriera brillante come quella dei tanti atleti dell’AQA Cosenza che si sono affermati in Italia e nel mondo. Segno inequivocabile che la strada percorsa sia quella giusta e che, certamente, tanti altri nostri talenti raggiungeranno presto vette altissime. Ci crediamo, ci puntiamo, sogniamo insieme a loro”, la chiosa di Manna.