Rossano. Cerimonia di consegna Borsa di Studio in memoria di Mina Larocca

Cosenza Attualità

Lunedì 27 novembre, dalle ore 9.30, si darà vita alla cerimonia di consegna della Borsa di Studio in memoria dell'indimenticabile Mina Larocca.

Alla significativa cerimonia, la quale si svolgerà nell'Aula Magna del Liceo Scientifico allo Scalo di Rossano, prenderanno parte: Francesco Melidoni (marito di Mina), Alessandro Melidoni (figlio di Mina), Maurizio Lopez (Direttore di Anica Servizi), Francesca Medolago (Segretaria Generale dell'Anica), Antonio Franco Pistoia (Dirigente Scolastico del Polo Liceale di Rossano), Alessia Alboresi (Assessore alla Cultura e alla Solidarietà della Città di Corigliano-Rossano), Silvana e Susy La Rocca (sorelle di Mina).

L'incontro, per l'occasione, sarà moderato dal Prof. Pierluigi Labonia (docente del Polo Liceale ed ex compagno di scuola di Mina). Previsto anche il saluto, in video collegamento da Roma, da parte di Francesco Rutelli (presidente di Anica).

La cittadinanza è invitata a partecipare all'appuntamento in città con la consegna della borsa di studio in ricordo di Mina Larocca, nata di Rossano, che è stata Direttore Generale di Anica (Associazione dell’Industria Audiovisivi) a Roma.